Dinamismo, bellezza e vitalità grazie alle vitamine

La provitamina A è importante per: occhi, sangue, unghie, capelli, pelle, ossa, cellule del corpo, sessualità e riproduzione, membrana mucosa e denti. Aiuta a mantenere la pelle e le mucose in buono stato di salute.

La vitamina B1 è importante per: favorire il metabolismo energetico e la normale  funzione cardiaca. La vitamina B1 viene rapidamente assorbita dall’intestino ed è immediatamente trasportata al fegato dove forma importanti enzimi con altri elementi.

La vitamina B2 è importante per: favorire la benessere dei  globuli rossi, il metabolismo del ferro, proteggere le cellule dallo stress ossidativo e ridurre la stanchezza e l'affaticamento.

La vitamina B3: è importante per il buon funzionamento del sistema nervoso, favorisce il metabolismo energetico, aiuta a ridurre la stanchezza e l'affaticamento.

L’acido pantotenico (B5) favorisce il normale metabolismo energetico e aiuta a ridurre la stanchezza e l'affaticamento, utile quindi anche per le prestazioni mentali.

La pirossidina (B6) è utile per favorire il corretto funzionamento del sistema nervoso, favorisce il metabolismo delle proteine e del glicogeno. E' indicata anche per favorire il normale funzionamento del sistema immunitario.

La vitamina B12 partecipa ai normali processi di divisione cellulare, favorisce il sistema immunitario, il normale metabolismo energetico e il corretto funzionamento del sistema nervoso.

La Vitamina C  è nota per le sue proprietà antiossidanti; è in grado di favorire le difese immunitarie.

La vitamina D è importante per: il metabolismo del calcio, la disintossicazione dell’organismo, la formazione di ormoni, il sistema immunitario, le ossa, un buono stato di salute del cuore, dei denti, circolazione sanguigna, attività muscolare. La vitamina D viene in parte prodotta dal corpo umano e in parte assorbita con l’alimentazione (olio di pesce, uova, latte, ecc.)

La vitamina E è importante per: la sua azione antiossidante; protegge le cellule dallo stress ossidativo.

La vitamina K è importante per: la coagulazione sanguigna, una sana dentizione, sviluppo osseo, funzione epatica. La vitamina K viene assorbita con l’alimentazione, principalmente dalle verdure o viene prodotta dai batteri intestinali.

La biotina: favorisce il metabolismo dei macronutrienti, aiuta il benessere dei capelli e della pelle e il mantenimento delle membrane mucose normali.

Il coenzima Q 10: è naturalmente presente nel nostro organismo e con il tempo tende a diminuire. Partecipa attivamente ai processi biochimici soprattutto nello fosforilazione ossidativa volta alla produzione di ATP.

L’acido folico: favorisce il normale processo di emopoiesi  la sintesi degli amminoacidi, contribuisce al corretto funzionamento del sistema immunitario e partecipa ai processi di divisione cellulare.

L’L-carnitina è importante per: favorire l'ingresso degli acidi grassi dentro il mitocondrio dove subiscono beta-ossidazione: processo biochimico di catabolismo energetico.

Il selenio agisce come antiossidante, favorisce le naturali difese dell'organismo e il benessere dei capelli e delle unghie.

Contatti
Named S.p.A.
Via Lega Lombarda, 33
20855 Lesmo (MB)
Tel. +39 039 69 85 01
Fax +39 039 69 85 030
consumer@named.it
Legal notice
P.iva: 00908310964
Capitale sociale: 500.000 € i.v.
Rea: MB - 1224137
Privacy policy
acquista online
l'esperto risponde