introduzione

Solo le vitamine, i minerali, gli oligoelementi e le sostanze contenute nelle erbe, nella frutta e nella verdura garantiscono un’alimentazione sana.

Le vitamine, i minerali e gli oligoelementi sono nutrienti essenziali che devono essere assunti giornalmente per permettere un sano metabolismo. Il fabbisogno quotidiano di vitamine, minerali e oligoelementi varia notevolmente e dipende da diversi fattori come ad esempio l’alimentazione, la gravidanza, la malattia, il lavoro, ecc..
Un adulto sano necessita giornalmente di diversi nutrienti contenuti nella frutta e nella verdura. Questi elementi sono la base per una vita sana e longeva. Il consumo medio di frutta e verdura, in Europa, però, non raggiunge la metà dei livelli raccomandati e molte persone non riescono a seguire questo prezioso consiglio di sana abitudine alimentare. Spesso, inoltre, tali alimenti subiscono trattamenti che comportano la perdita di preziose sostanze nutritive.

L’assunzione di Vibracell®, nelle dosi consigliate, può contribuire ad integrare il fabbisogno di determinati nutrienti in modo semplice e pratico.

Contatti
Named S.p.A.
Via Lega Lombarda, 33
20855 Lesmo (MB)
Tel. +39 039 69 85 01
Fax +39 039 69 85 030
consumer@named.it
Legal notice
P.iva: 00908310964
Capitale sociale: 500.000 € i.v.
Rea: MB - 1224137
Privacy policy
acquista online
l'esperto risponde